La Commissione Provinciale Pari Opportunità si rinnova: candidature entro venerdì 25 settembre

La Commissione Provinciale Pari Opportunità della Provincia di Vicenza si rinnova e cerca componenti: persone di buona volontà disposte ad impegnarsi contro ogni discriminazione in ambito occupazionale e per la promozione delle pari opportunità nel vicentino.

I candidati devono avere specifica competenza ed esperienza pluriennale in una delle seguenti materie: giuridico-economica, del lavoro, sociale, dell’istruzione e della formazione professionale, della cultura e della ricerca scientifica, dei servizi sociali e sanitari. Le candidature devono arrivare in Provincia entro venerdì 25 settembre alle ore 12 e sarà poi il Consiglio Provinciale ad eleggere i componenti selezionando tra coloro che hanno fatto richiesta.