CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO-CONTABILE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO (CAT. GIUR. D – POS. EC. D1) scadenza 22/11/2020

SCADENZA 22/11/2020

Si avvisa che è indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo – Contabile a tempo pieno ed indeterminato, cat. giur. D, posizione economica 1, da assegnare come segue:

n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato al Comune di Altavilla Vicentina, Area II – Economica finanziaria

n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato al Comune di Castelgomberto, Servizio Finanziario e Risorse umane, riservato prioritariamente ai volontari delle FF.AA. Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente alla citata categoria, il posto sara’ assegnato ad altro candidato utilmente collocato.

Tutta la procedura concorsuale è gestita dal Comune di Altavilla Vicentina.

Attachments