D.G.R. N. 960 DEL 14/07/2020 DIRETTIVA “PRENDIAMOCI CURA – CONTRIBUTO AI SERVIZI ALL’INFANZIA, AI SERVIZI SCOLASTICI E AI SERVIZI SOCIO – ASSISTENZIALI RIVOLTI ALLE PERSONE ANZIANE NON AUTOSUFFICIENTI E ALLA PERSONE CON DISABILITA'” PER LA PRESENTAZIONE DELLE RELATIVE DOMANDE DI CONTRIBUTO.

Con la presente si informano le SS.LL. che dalla data odierna fino alle ore 13:00 del 10 agosto 2020 è possibile richiedere un contributo regionale ai sensi della DGR 960/2020 – CONTRIBUTI AI SERVI ALL’INFANZIA, AI SERVIZI SCOLASTICI E AI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI RIVOLTI ALLE PERSONE ANZIANE NON AUTOSUFFICIENTI E ALLE PERSONE CON DISABILITA’ per gli Enti Gestori del Centri Estivi, relativo al servizio offerto dal mese di giugno al mese di settembre 2020.

Di seguito il link dove poter scaricare la relativa modulistica utile:

Per informazioni contattare la Direzione Lavoro della Regione Veneto al seguente indirizzo mail:

mailto:lavoro@regione.veneto.it

Per problemi legati agli aspetti informatici:

mailto:call.center@regione.veneto.it oppure chiamare il numero verde 800914708 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:30 e al sabato dalle 8:00 alle 14:00.