Senso unico alternato della circolazione – interventi finali a seguito sviluppo rete fibra ottica.

Con ordinanza n.ro 51 del 10/06/2020 il Sindaco ha disposto l’istituzione di un senso unico alternato della circolazione, provvisorio, regolato da movieri e/o da impianto semaforico dal 15.06.2020 al 26.06.2020, nella fascia oraria 8:30 – 18:00, limitatamente ai tratti oggetto dei lavori meglio specificati nell’allegato documento, per interventi di sviluppo della rete in fibra ottica nel Comune di Castelgomberto, garantendo, in ogni caso, il passaggio a tutti i mezzi di soccorso ed il ripristino della viabilità ordinaria al di fuori dell’orario di lavoro.

Si tratta dell’intervento finale di fresatura e asfaltatura su tutte le via finora interessate da interventi ed elencate nell’allegata ordinanza.

Si chiede a tutti i cittadini di pazientare a fronte di queste ultime operazioni (prima fase fresatura, seconda fase asfaltatura), sempre condizioni metereologiche permettendo.