Fondo regionale per la rigenerazione urbana sostenibile e per la demolizione

La Giunta regionale, in attuazione della L.R. n. 14/2017, promuove il finanziamento degli interventi volti alla riqualificazione edilizia, ambientale per la rigenerazione urbana attraverso la demolizione di opere incongrue o di elementi di degrado nonché di manufatti ricadenti in aree a pericolosità idraulica e geologica, o nelle fasce di rispetto stradale, con ripristino del suolo naturale o seminaturale. Con il provvedimento si approva inoltre il bando per l’assegnazione di finanziamenti per la somma complessiva di € 200.000,00.

Si intende quindi dare massima divulgazione dei bandi di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 635 del 19 maggio 2020 avente ad oggetto “Fondo regionale per la rigenerazione urbana sostenibile e per la demolizione. Finanziamento di interventi di demolizione di opere incongrue con ripristino del suolo naturale o seminaturale. Articolo 5, comma 1, lettera a) e articolo 10, comma 1, lettera c) della legge regionale 6 giugno 2017, n. 14. Bandi 2020. Deliberazione n. 25/CR del 2 marzo 2020”.

Tutta la documentazione è scaricabile al seguente link: https://bandi.regione.veneto.it/Public/Dettaglio?idAtto=4690&fromPage=Elenco&high=demoliz

Condividi sui seguenti social:

Potrebbero interessarti anche...