ANCORA POSTI DISPONIBILI al Centro estivo 2020: Nausicaa la principessa del futuro

Presso il Centro Estivo sarà attivo anche lo spazio compiti!!!

La Cooperativa Studio Progetto si occuperà anche quest’estate dell’organizzazione del Centro Estivo di Castelgomberto. Il Centro Estivo è un servizio rivolto alle famiglie che offre ai genitori la tranquillità di sapere i propri figli seguiti da animatori esperti in un luogo protetto, sicuro e stimolante, e propone ai bambini giochi e divertimento favorendo l’accrescimento delle competenze personali e la socializzazione con nuovi amici.

• RIUNIONE INFORMATIVA sugli aspetti organizzativi e di prevenzione del COVID19 il 10 giugno 2020 alle ore 18.30. L’incontro sarà svolto on-line su piattaforma Google Meet. Per partecipare inviare una mail agli indirizzi di riferimento della Cooperativa Studio Progetto (vedi più sotto sezione informazioni).
  • ISCRIZIONI: dal 5 al 17 GIUGNO 2020 tramite mail a castelgomberto.vi@cert.ip-veneto.net
    Per informazioni: Ufficio Servizi Sociali e Istruzione di Castelgomberto, telefono 0445 424443 o 424416 – sociale@comune.castelgomberto.vi.it
  • ETÀ Dai 6 anni (compiuti al momento dell’iscrizione) agli 11 anni
  • SEDE Presso i locali dell’Istituto Comprensivo “E. Fermi” di Via Europa 14 Castelgomberto
  • PERIODO dal 29 Giugno al 07 Agosto (per 6 settimane) con la possibilità di scegliere minimo due settimane di frequenza.
  • ORARIO L’accoglienza partirà dalle 7.30 scaglionata; Attività 8.30-12.30; ritiro dalle 12.30 scaglionato; Per chi lo richiede servizio mensa con ritiro entro le 13.30.
  • TEMA: “Nausicaa la principessa del futuro”
  • TARIFFE: quota di iscrizione bisettimanale: € 72,00. Riduzioni: secondo figlio 30%, terzo figlio 50%.
    La quota dovrà essere versata mediante bonifico bancario: Iban IT64D0103060280000003196740
    L’iscrizione per i bambini portatori di handicap (certificati) è gratuita. Bambini residenti fuori Comune: aumento della quota di € 20,00 per due settimane d’iscrizione (iscrizioni possibili solo in caso di posti liberi). Eventuali agevolazioni e contributi saranno concessi ai sensi del vigente “Regolamento Comunale per l’erogazione degli interventi dei servizi sociali”, previa presentazione di domanda, con ISEE 2020 c/o l’Ufficio Servizi Sociali (su appuntamento).
  • SERVIZIO MENSA: è necessario munirsi di buoni pasto in vendita al prezzo di € 3,95 acquistabili presso la Tesoreria comunale del Monte Paschi di Siena (a fianco del Municipio) o l’Ufficio Economato del Comune (su appuntamento). Per la consumazione del pasto si richiede che ogni bambino porti un sacchettino personale con posate, bicchiere/borraccia e tovagliolo, già sanificato.

In caso di un numero superiore di domande rispetto ai posti disponibili verranno seguiti i criteri di priorità come indicato nelle Linee di indirizzo per la riapertura dei servizi per l’infanzia emanate dalla Regione Vento con l’ordinanza n. 55.

Per informazioni: Claudia Donadello tel. 340340 423 7510 e-mail: claudia.donadello@studioprogetto.org
Giulia Dalla Libera tel. 328 1084328 e-mail: giulia.dallalibera@studioprogetto.org
Ufficio Servizi Sociali e Istruzione di Castelgomberto, telefono 0445 424443 o 424416 – sociale@comune.castelgomberto.vi.it.