31 Marzo 2020 ore 12.00: un minuto di silenzio per le vittime del Coronavirus

Il Comune di Castelgomberto aderisce all’iniziativa del Presidente della Provincia di Bergamo Gianfranco Gafforelli, fatta propria da Upi e Anci, nonchè dalla Prefettura di Vicenza, di esporre martedì 31 marzo alle 12 le bandiere a mezz’asta nel Palazzo Municipale e osservare un minuto di silenzio in ricordo delle vittime di Coronavirus.

Il Sindaco Davide Dorantani indosserà la fascia tricolore alle 12 davanti al Municipio per commemorare tutti coloro che se ne sono andati e come simbolo di vicinanza a tutti coloro che stanno soffrendo.

Tutti i cittadini, ognuno nella propria abitazione, ma anche negli esercizi commerciali o negli uffici ancora aperti, nelle fabbriche, nei presidi sanitari, nelle case di riposo sono invitati ad unirsi a questo momento di raccoglimento: tutti idealmente uniti sotto la bandiera d’Italia e i suoi valori.