Referendum 29 marzo 2020 – Nomina scrutatori

Da mercoledì 4 a lunedì 9 marzo 2020 la Commissione Elettorale Comunale dovrà procedere alla nomina di 15 scrutatori effettivi e 15 scrutatori supplenti per il referendum costituzionale del 29 marzo 2020.

In considerazione delle evidenti difficoltà economiche in cui versano molte delle nostre famiglie, la Commissione Elettorale Comunale avrebbe intenzione di nominare quali scrutatori prioritariamente quei cittadini iscritti all’albo che si trovano in particolari situazioni di disagio (disoccupati, in cassa integrazione, in mobilità, ecc.) o che frequentano l’Università. Per garantire l’accesso nella maniera più ampia possibile, si stabilisce il limite di assegnazione a non più di un membro per nucleo famigliare.

Si invitano, pertanto, coloro che, essendo già iscritti all’albo, si trovano nelle condizioni sopra indicate, a presentare domanda compilando l’apposito modulo completo di fotocopia della carta d’identità.
La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio Elettorale tramite consegna all’ufficio Protocollo o invio mediante pec all’indirizzo: castelgomberto.vi@cert.ip-veneto.net a partire dal 20/02/2020 e fino a martedì 3/03/2020 alle ore 12,00.