ANCORA POSTI DISPONIBILI al Centro estivo 2020: Nausicaa la principessa del futuro

La Cooperativa Studio Progetto si occuperà anche quest’estate dell’organizzazione del Centro Estivo di Castelgomberto. Il Centro Estivo è un servizio rivolto alle famiglie che offre ai genitori la tranquillità di sapere i propri figli seguiti da animatori esperti in un luogo protetto, sicuro e stimolante, e propone ai bambini giochi e divertimento favorendo l’accrescimento delle competenze personali e la socializzazione con nuovi amici.

• RIUNIONE INFORMATIVA sugli aspetti organizzativi e di prevenzione del COVID19 il 10 giugno 2020 alle ore 18.30. L’incontro sarà svolto on-line su piattaforma Google Meet. Per partecipare inviare una mail agli indirizzi di riferimento della Cooperativa Studio Progetto (vedi più sotto sezione informazioni).
  • ISCRIZIONI: dal 5 al 17 GIUGNO 2020 tramite mail a castelgomberto.vi@cert.ip-veneto.net
    Per informazioni: Ufficio Servizi Sociali e Istruzione di Castelgomberto, telefono 0445 424443 o 424416 – sociale@comune.castelgomberto.vi.it
  • ETÀ Dai 6 anni (compiuti al momento dell’iscrizione) agli 11 anni
  • SEDE Presso i locali dell’Istituto Comprensivo “E. Fermi” di Via Europa 14 Castelgomberto
  • PERIODO dal 29 Giugno al 07 Agosto (per 6 settimane) con la possibilità di scegliere minimo due settimane di frequenza.
  • ORARIO L’accoglienza partirà dalle 7.30 scaglionata; Attività 8.30-12.30; ritiro dalle 12.30 scaglionato; Per chi lo richiede servizio mensa con ritiro entro le 13.30.
  • TEMA: “Nausicaa la principessa del futuro”
  • TARIFFE: quota di iscrizione bisettimanale: € 72,00. Riduzioni: secondo figlio 30%, terzo figlio 50%.
    La quota dovrà essere versata mediante bonifico bancario: Iban IT64D0103060280000003196740
    L’iscrizione per i bambini portatori di handicap (certificati) è gratuita. Bambini residenti fuori Comune: aumento della quota di € 20,00 per due settimane d’iscrizione (iscrizioni possibili solo in caso di posti liberi). Eventuali agevolazioni e contributi saranno concessi ai sensi del vigente “Regolamento Comunale per l’erogazione degli interventi dei servizi sociali”, previa presentazione di domanda, con ISEE 2020 c/o l’Ufficio Servizi Sociali (su appuntamento).
  • SERVIZIO MENSA: è necessario munirsi di buoni pasto in vendita al prezzo di € 3,95 acquistabili presso la Tesoreria comunale del Monte Paschi di Siena (a fianco del Municipio) o l’Ufficio Economato del Comune (su appuntamento). Per la consumazione del pasto si richiede che ogni bambino porti un sacchettino personale con posate, bicchiere/borraccia e tovagliolo, già sanificato.

In caso di un numero superiore di domande rispetto ai posti disponibili verranno seguiti i criteri di priorità come indicato nelle Linee di indirizzo per la riapertura dei servizi per l’infanzia emanate dalla Regione Vento con l’ordinanza n. 55.

Per informazioni: Claudia Donadello tel. 340340 423 7510 e-mail: claudia.donadello@studioprogetto.org
Giulia Dalla Libera tel. 328 1084328 e-mail: giulia.dallalibera@studioprogetto.org
Ufficio Servizi Sociali e Istruzione di Castelgomberto, telefono 0445 424443 o 424416 – sociale@comune.castelgomberto.vi.it.