Aperture attività acconciatura, estetica, tatuaggio e piercing, ecc.

Con Ordinanza n. 39 del 15-05-2020 avente ad oggetto “AMPLIAMENTO GIORNATE LAVORATIVE ED ORARI PER L’ATTIVITÀ DI ACCONCIATORE, ESTETISTA, TATUAGGIO E PIERCING FINO AL 31 LUGLIO 2020” il Sindaco ha disposto la deroga alla chiusura obbligatoria domenicale e nelle giornate festive per le attività di servizio alla persona, ovvero le imprese del settore acconciatura, estetica, tatuaggio e piercing, ecc., nel periodo compreso tra il 18 maggio 2020, o dall’eventuale diversa data di ripresa delle attività che sarà disposta dagli organi competenti (Governo e Regione), ed il 31 luglio 2020.

Dette attività potranno essere esercitate nel rispetto di tutte le prescrizioni igienico-sanitarie, stabilite a livello statale e regionale e previste in particolare per le attività commerciali aperte al pubblico tra le quali rientrano anche le attività di servizi alla persona, oltre agli eventuali protocolli integrativi che verranno emanati a livello regionale.