Nuova modalità di gestione dei servizi di pubblica affissione (DA), imposta comunale sulla pubblicità (ICP), richieste di occupazione suolo pubblico (COSAP)

Si porta a conoscenza tutta la cittadinanza, in particolare le attività produttive, che l’amministrazione ha rivisto la gestione dei servizi di pubblica affissione, imposta pubblicitaria e occupazione del suolo pubblico per migliorare il servizio e garantirne una gestione equa e corretta. In particolare, il servizio verrà gestito in concessione temporanea da ICA S.r.l. (http://www.icatributi.it/) e il recapito locale per la timbratura delle locandine e deposito manifesti è ubicato in Castelgomberto presso Tabaccheria al Municipio di Lora Filippo Piazza Guglielmo Marconi. Saranno a disposizione degli utenti dei conti correnti postali dedicati alla riscossione delle entrate in concessione pagabili quindi anche tramite bonifico.

Verrà inoltre garantito un apposito sportello informativo in Comune, per rispondere a tutte le Vostre domande, nelle seguenti giornate:
Giovedì 7 novembre dalle 17 alle 18
Giovedì 21 novembre dalle 17 alle 18
Giovedì 12 dicembre dalle 17 alle 18
Giovedì 9 gennaio dalle 17 alle 18

Tutti i dettagli, le informazioni utili, le possibilità a disposizione e il funzionamento dei servizi sono contenuti nei documenti allegati.