Settembre Alzheimer 2019

Iniziative di sensibilizzazione sull’Alzheimer in occasione della XXVI giornata mondiale sull’Alzheimer e le malattie degenerative (21 settembre)

Il giorno 21 settembre si celebra la XXVI giornata mondiale sull’Alzheimer e le malattie degenerative, patologia che interessa un numero crescente di persone per l’aumento della speranza di vita da una parte e la possibilità di diagnosi precoci dall’altra.
Il Comune di Vicenza, l’AULSS 8 “Berica, l’Ipab di Vicenza, il C.R.A. S. Scalabrin di Arzignano e le associazioni AVAMD e AMA promuovono nel territori iniziative ed eventi organizzate da numerose associazioni, enti ed istituzioni

Luogo di svolgimento: Comuni dell’AULSS 8 “Berica”
Vicenza

Ingresso: altro