BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA ROTTAMAZIONE DI AUTOVEICOLI DI CATEGORIA M1 CON CONTESTUALE ACQUISTO DI MEZZI A BASSO IMPATTO AMBIENTALE DI NUOVA IMMATRICOLAZIONE – ANNUALITÀ 2019

A tutti i cittadini di Castelgomberto

Tale bando prevede la concessione di un contributo per la demolizione/rottamazione di veicoli destinati al trasporto di persone particolarmente inquinanti (BENZINA:  Euro 0, Euro 1 – GASOLIO: Euro 0, Euro 1, Euro 2, Euro 3, Euro 4) e sostituzione con acquisto di mezzi a basso impatto ambientale (bifuel (benzina/GPL o benzina/metano) aventi cilindrata non superiore a 2.000 cc – classe emissiva Euro 6; ibrida (benzina/elettrica) aventi cilindrata non superiore a 2.000 cc – classe emissiva Euro 6; veicoli elettrici.) per i quali è previsto l’erogazione di:
– € 2.000,00 per autoveicoli bifuel (benzina/GPL o benzina/metano)
– € 3.500,00 per autoveicoli ibridi (benzina/elettrica)
– € 3.500,00 per autoveicoli elettrici

Il contributo spetta ai soggetti privati residenti in Veneto che acquistano un autoveicolo entro il 15.10.2019 (a tal fine farà fede la data della fattura di acquisto).

Si reinvia al bando allegato per ulteriori informazioni e per la verifica dei requisiti richiesti, le modalità di presentazione delle istanze e ogni altro aspetto legato all’erogazione del contributo.

Si raccomanda tempistività nella presentazione delle domande che verranno poste in graduatoria anche in base all’ordine di arrivo.

• 01 (221 kB)
  • 02 (98 kB)