Il censimento si compone di n. 2 indagini:
– indagine da lista (dal 8 ottobre al 20 dicembre)
– indagine areale (dal 1 ottobre al 25 novembre)

Per le famiglie estratte nell’ambito dell’indagine da lista, l’Istat invierà direttamente per posta la lettera con le credenziali per procedere autonomamente alla compilazione via Web del questionario; la persona potrà anche recarsi presso il Comune per ricevere assistenza per la compilazione del questionario.

Per le famiglie estratte nell’ambito dell’indagine areale (per sezioni e per indirizzi), saranno i rilevatori che lasceranno presso le abitazioni materiale informativo inerente il censimento. A questo proposito il Comune ha predisposto una lettera che si allega alla presente per darne massima diffusione.

Per informazioni in merito alle due indagini e possibile contattare il Comune al numero 0445/424411.

lettera censimento10022018

44350515184_1150d96e96_z CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLA ABITAZIONI ANNO 2018- INDAGINE AREALE