ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 4 MARZO 2018 NOMINA SCRUTATORI

Giovedì 8 febbraio 2018 la Commissione Elettorale Comunale dovrà procedere alla nomina di 20 scrutatori effettivi e 20 scrutatori supplenti per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018.
In considerazione delle evidenti difficoltà economiche in cui versano molte delle nostre famiglie, la Commissione Elettorale Comunale avrebbe intenzione di nominare quali scrutatori prioritariamente quei cittadini iscritti all’albo che si trovano in particolari situazioni di disagio (disoccupati, in cassa integrazione, in mobilità, ecc.) o che frequentano l’Università.
Per garantire l’accesso nella maniera più ampia possibile, si stabilisce il limite di assegnazione a non più di un membro per nucleo famigliare.
Si invitano, pertanto, coloro che, essendo già iscritti all’albo, si trovano nelle condizioni sopra indicate, di presentare domanda compilando l’apposito modulo completo di fotocopia della carta d’identità.
La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio Elettorale (tel. 0445/424419) a partire da lunedì 22/01/2017 e fino a venerdì 2/02/2017 alle ore 12,00.

In allegato l’avviso e la relativa domanda da restituire debitamente compilata.

avviso scrutatori

domanda scrutatori