BONUS FAMIGLIA – contributi regionali per famiglie numerose e/o parti trigemellari

La Regione Veneto, con D.G.R. n. 1488 DEL 18/09/2017, ha previsto la possibilità di erogare un contributo economico straordinario (BONUS FAMIGLIA) alle famiglie numerose con un numero di figli pari o superiore a quattro o alle famiglie con parti trigemellari.

IMPORTI DEL CONTRIBUTO
Famiglie con numero di figli, pari o superiore a quattro € 125,00 a figlio.
Famiglie con parti trigemellari: € 900,00.

REQUISITI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
· essere residenti nella Regione del Veneto;
· possedere un titolo di soggiorno valido ed efficace, nel caso in cui abbia una cittadinanza non comunitaria;
· avere un ISEE in corso di validità da € 0 ad € 20.000,00;
· avere figli conviventi e non, di età inferiore o uguale a 26 (27 anni non compiuti) e a carico I.R.P.E.F.

Scadenza presentazione domande al Comune di Castelgomberto: ore 12.00 del 31.10.2017

In allegato lettera informativa contente le modalità di presentazione della domanda e modulo da restituire compilato con gli allegati previsti.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito della Regione Veneto al seguente indirizzo:

All B Famiglie numerose – MODULO DOMANDA

lettera informativa-1