Concorso Pubblico per Geometra categoria C – C1 informazione agli interessati.

Buongiorno,

viste le numerose chiamate pervenute volte ad ottenere informazioni in merito alle prove d’esame per il concorso in oggetto, di cui al link sottoriportato, l’ufficio personale desidera informare che, date le numerose domande pervenute, sarà necessario effettuare una preselezione (come previsto dal bando).

Occorrerà prima di tutto valutare tutte le domande pervenute (oltre il centinaio) e quindi si potrà stabilire la data della prima prova. Si consiglia di tener monitorato l’albo pretorio del Comune di Castelgomberto con periodicità.

La presente è da considerarsi come mera comunicazione informale per mettere a conoscenza di chiunque ne abbia interesse delle informazioni già date telefonicamente ai candidati che hanno chiamato.