Servizio di invio sms o mail

L’Amministrazione Comunale di Castelgomberto intende attivare un nuovo servzio di informazione per il cittadino. Si tratta di far arrivare al suo cellulare un sms o una mail, per avvisarlo di eventuali emergenze, interruzione temporanea  di servizi  o eventuali disguidi, per informarlo sugli eventi culturali, sportivi, sociali, ecc.

Già molti cittadini hanno dato la loro adesione a questo nuovo servizio.  Ora, per favorire ulteriori adesioni, l’Amministrazione Comunale ha affidato ad un proprio incaricato il compito di contattare ogni singola famiglia per proporle l’iscrizione al servizio. Chi è interessato può compilare il modulo di registrazione e consegnarlo direttamente a questo incaricato.

lettera sms (1)-1